Ctrack Italy

Ctrack by DigiCore

Ctrack  è un’ organizzazione fondata nel 1998 da un gruppo di sviluppatori ed installatori di sistemi per la tracciabilità dei veicoli. La nostra lunga esperienza è stata trasmessa ai prodotti Ctrack che combinano le migliori funzionalità dei computer convenzionali di bordo e dei sistemi black box  con le ulteriori possibilità offerte dalla tecnologia attualmente disponibile nel mercato. 

Fin dalla sua fondazione, Ctrack ha lavorato con un vasto numero di aziende ed è cresciuta fino a diventare un’organizzazione in grado di offrire un  servizio a tutto campo. Vendita ed installazione costituiscono il punto di partenza, seguiti dall’implementazione del sistema in azienda, in cui la formazione e l’ottimizzazione rivestono un’importanza cruciale. Un helpdesk professionale è a disposizione per gestire le richieste dei clienti; il contratto di manutenzione e l’aggiornamento costante dei software fanno parte del nostro standard di servizio.

Scegliere Ctrack significa stringere una partnership con una squadra di professionisti altamente specializzati oltre che un gruppo di lavoratori motivati e determinati : dagli sviluppatori agli addetti dell’helpdesk , dai programmatori ai consulenti fino agli installatori specializzati.

In Europa Ctrack è organizzata con una sede centrale a Papendrecht, in Olanda e le filiali nazionali.  La natura locale dell’organizzazione, presente con le sue filiali in tutta Europa, offre il vantaggio di un servizio veloce e vicino al cliente. I manuali, tutta la documentazione ed i software sono disponibili in numerose lingue. 

Ctrack Italy nasce nel 2005 per portare anche nel mercato italiano un brand oramai conosciuto e consolidato in tutto il mondo. 

 

Connect now

nessuna news in questa lista.

ARCHIVIO:

  • Spiacenti: l'archivio é vuoto