Localizzazione

Ogni giorno può succedere che ci siano domande per le quali non avete in tempo reale una risposta certa: la puntualità del vostro mezzo, lo stato di avanzamento di un attività, la conclusione positiva del lavoro assegnato.

Sapete in tempo reale se i vostri mezzi o addetti stanno eseguendo e come, le attività assegnate ?

Grazie ad un avanzato dispositivo di geolocalizzazione che si colloca sul veicolo dotato di antenna GPS e GPRS è possibile rilevare stato e posizione del mezzo (oltre ad altre informazioni utili per il controllo e la gestione della flotta) e trasmettere i dati ai sistemi aziendali. La soluzione è configurabile in base alle singole esigenze di monitoraggio, il sistema sceglie in modo automatico, anche a seconda della copertura, la trasmissione GPRS o SMS. Dispone inoltre di un sistema di buffer per memorizzare ogni evento e di una batteria tampone.
Il dispositivo di geolocalizzazione traccia, trasmette e rende visibili informazioni relative al mezzo ed all’autista, consentendo in tempo reale di intervenire per eventuali cambiamenti di programma o sospensioni delle attività.

Connect now

nessuna news in questa lista.

ARCHIVIO:

  • Spiacenti: l'archivio é vuoto